ABOUT

COS’È THE WEDDING EXPERIENCE?
The Wedding Experience è una vetrina ideale che riunisce talenti emergenti e affermati del settore, offrendo uno show immersivo con un’atmosfera unica.
Dedicata alle future coppie di sposi e agli amanti dei matrimoni e della bellezza, questa esperienza rappresenta un’occasione per creare connessioni tra tutti i fornitori della wedding industry.
Per un intero weekend, avrai l’opportunità di cercare ispirazione e trovare i professionisti che renderanno indimenticabile la tua wedding experience.
CONCEPT
The Wedding Experience (Made in Marche) nasce nel 2022 con l’ambizione di creare qualcosa di unico ed esclusivo nel settore dei matrimoni. L’obiettivo è offrire ai visitatori un’esperienza immersiva, permettendo loro di interagire direttamente con espositori selezionati e scoprire nuove e affascinanti realtà della regione.
Francesca, Serena, Alessandra e Serena sono di nuovo insieme per questa nuova edizione. Ognuna con le proprie competenze e visioni anche quest’anno lasceranno prendere vita ad un evento che vuole essere un progetto per avvicinare fornitori e sposi a creare sinergie e lasciarsi ispirare. Il settore del wedding è florido ed entusiasmante, le costanti novità, le contaminazioni, le idee e il design sono continue.
The Wedding Experience vuole essere un palco scenico in cui chiunque possa ispirarsi e conoscersi.
INTERAZIONE
L’evento sarà una vera e propria esperienza interattiva a 360°, provando di persona i servizi offerti dai fornitori presenti:
-
Beauty & Styling Session (su prenotazione)
-
Degustazioni Food&Beverage
-
Performance Musicali e Sfilata Atelier
-
Talk e Workshop

CONOSCI LE FONDATRICI DI TWE
Wedding ed event planner dal 2014 organizzo matrimoni ed eventi privati nelle Marche.
Chi sceglie di affidarsi a me apprezza il mio pragmatismo e la mia capacità di ascolto grazie alle quali riesco a dar forma ai desideri delle mie coppie creando per loro un matrimonio su misura.
La passione per la mia regione, unita al mio background accademico e lavorativo, mi ha portato, negli ultimi anni, a rivolgermi principalmente ad una clientela straniera o coppie italiane che vivono fuori regione e che trovano nelle Marche il luogo ideale per celebrare il giorno più importante della loro vita.
Credo profondamente nelle relazioni umane e nell’importanza della condivisione e della collaborazione, elementi essenziali per la riuscita di un grande evento.
Sono una wedding ed event planner, spinta dalla mia passione per la bellezza e per le occasioni speciali ho iniziato a lavorare in questo settore ormai da diversi anni.
Empatia, delicatezza e semplicità sono i principi fondamentali su cui si basa la mia attività.
Non amo identificarmi in uno stile in particolare, mi piace “plasmarmi” sui miei clienti per riuscire a creare il loro evento ideale.
Credo fortemente nel lavoro di squadra, soltanto grazie alla sinergia con i fornitori coinvolti si riescono a raggiungere dei bei traguardi.
“Credo nella bellezza e credo nella meraviglia del viaggio per scoprirla. Credo nella natura e i suoi ritmi e credo che la capacità di plasmarla per creare una forma di arte sia un dono prezioso”
Dal 2016 sono alla ricerca, tramite i fiori, di creare e progettare allestimenti floreali che siano in grado di lasciare un ricordo felice.
Visual Designer e fotografa freelance, mi occupo di comunicazione per le piccole e medie imprese: brand identity, comunicazione online e offline, content creator (foto e video) e social media specialist. Quando non sono davanti al computer a dar colore a fogli bianchi, sviluppare progetti o fare ricerche di mercato, mi trovate dietro la mia macchina fotografica a creare contenuti visivi per le aziende.
Sono una creativa, cerco la semplicità e l’empatia in tutto quello che faccio, dalla progettazione di un logo a catturare il bello dell’attimo che accade durante un servizio fotografico.